Vi informiamo che per problemi tecnici le nostre linee sono momentaneamente fuori uso, per contattarci chiamate il numero 335 7101298 oppure 320 0743974

Erba sintetica per calcio e calcetto

greensport

erba01

Il sistema Green Sport
L’erba sintetica ad alta densità di filamenti è costituita da morbide e resistenti fibre estruse con polimeri in polietilene, sagomate mediante l’utilizzo di una speciale filiera per ottenere una sezione del filo che, grazie alle nervature create, consenta l’immediato ritorno delle fibre in posizione eretta durante e dopo l’uso. Il tappeto conferisce resistenza all’usura e durata nel tempo, completamente antiabrasivo, resistente ai raggi U.V. e al gelo, conforme al regolamento L.N.D., auto drenante, spalmato sul dorso con mescole di gomma.

 

Erba sintetica di terza generazione


GREEN SPORT

Altezze da 42 a 62 mm
In polietilene fibrillato e monofilo bicolore, davvero una nuova specie di tappeti sintetici, messa a punto e brevettata per il gioco del calcio. Due filati in un tappeto unico, tagliati a due diverse altezze per garantire grande stabilità al manto, assicurando il massimo in termini di morbidezza.

erba02

GREEN SPORT
Altezze da 42 a 55 mm
In polietilene monofilo monocolore, troppo bella per essere vera, la linea di tappeti che non teme rivali. Estrema morbidezza e massima resistenza all’usura, una rivoluzione nel campo dei tappeti in erba sintetica, ottenuta grazie al filato ad “alta memoria elastica”.

erba03

intasoL’IMPORTANZA DELL’INTASO PROFESSIONALE
GEOfill® intaso naturale in granuli organici composto da elementi naturali biologici ed eco-compatibili, antivegetativo e antigelivo, ecologico ed eco-compatibile, atossico, assolutamente non abrasivo a contatto con la pelle, totalmente non irritante, innocuo per inalazione. E’ formato da fibre vegetali, minerali composti e particelle naturali selezionate per mantenere costante l’umidità permettendo un perfetto drenaggio, elastico e confortevole per i giocatori, dal caratteristico odore di terriccio, viene fornito nella quantità necessaria a formare la parte superficiale dell’intasamento.

 

intaso1

 

L’intaso di stabilizzazione

Sabbia silicea lavata a spigolo arrotondato di granulometria 0,3 – 0,6 mm, conforme ai requisiti imposti, viene fornita nella quantità necessaria a formare il primo strato di sabbia per zavorrare il manto su tutta la superficie.

 

 

 

 

gomma

La gomma nobilitata
Granulo di gomma, intaso costituito da granulo di gomma incapsulata a forma prismatica SBR nobilitato di colore verde, appositamente creata per campi da calcio di certificata granulometria, è in grado di mantenere la propria flessibilità ed elasticità invariata alle diverse condizioni climatiche, esente da metalli pesanti e conforme alle vigenti normative ambientali.

 

I SEVERI TEST CHE CERTIFICANO I PRODOTTI INSTALLATI
test


PLANIMETRIE
Planimetrie di un campo da calcio a 11 per allenamento e di un campo da calcio a 5

planimetria11

planimetria5

 

sezione

 

bentley                ldn