Il sistema Resin Sport

Manto sintetico elastico ed impermeabile, viene colato in opera, ed è composto da resine acriliche miscelate con sabbia quarzifera. L’elasticità e la permeabilità all’acqua sotto pressione, da 0,5 a 1 bar è nulla, resistente all’abrasione e insensibile alle variazioni atmosferiche. (non necessità di manutenzione).

 

L’obiettivo che persegue TECNICASPORT, è quello di impostare il lavoro sulla qualità di prodotti e sulla ricerca al miglioramento e alla competitività. L’azienda è leader nella costruzione di campi da tennis.
RESINSPORT, è un sistema di rivestimento a base di resine acriliche in dispersione acquosa e cariche selezionate con le quali è possibile ottenere pavimentazioni sportive indoor, outdoor e aree polivalenti con forte resistenza all’usura, ai raggi ultravioletti e alle condizioni atmosferiche. Rimbalzi perfetti, assenza di manutenzione, elevata resistenza all’abrasione e agli agenti atmosferici completano le caratteristiche del sistema.
I prodotti usati per pavimentazioni in resina sono altamente selezionati e rispondono alle norme UNI EN 13813. Tale norma specifi ca i requisiti per i materiali per massetti da utilizzare nella costruzione di pavimentazioni cementizi e in resina poliuretanica e acrilica.

Materiale certificato

I prodotti usati per pavimentazioni in resina sono altamente selezionati e rispondono alle norme UNI EN 13813. Tale norma specifica i requisiti per i materiali per massetti da utilizzare nella costruzione di pavimentazioni cementizi e in resina poliuretanica e acrilica.

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Se sei interessato ai nostri giardini in erba sintetica, visita il sito Lucon Giardini Sintetici 

Scopri
Richiedi preventivo