Vi informiamo che per problemi tecnici le nostre linee sono momentaneamente fuori uso, per contattarci chiamate il numero 335 7101298 oppure 320 0743974

Arredo urbano

L’erba sintetica decorativa può essere una soluzione vantaggiosa anche per il verde urbano. Per verde urbano intendiamo: rotonde, tranvie, aiole, spartitraffico ecc.
I vantaggi che derivano dall’utilizzo dell’erba sintetica per queste applicazioni sono molti ma si possono ricondurre principalmente a due ragioni: risparmio e decoro, vediamole nel dettaglio.
Per quanto riguarda il risparmio con l’erba sintetica si riducono sensibilmente le spese di manutenzione, sfalcio, semina, ecc..
Per una manutenzione decorosa occorrono interventi almeno ogni 10 giorni nel periodo che va dalla primavera all’autunno. Per esempio per la manutenzione di una rotonda anche piccola tra allestimento cantiere, lavoro e smontaggio cantiere servono almeno 3 ore di lavoro). Si elimina l’irrigazione quindi sia risparmio d’acqua sia risparmio per gli impianti. Inoltre vengono meno le spese vive quali concimazione, diserbo selettivo, invio in discarica dell’erba tagliata, ecc.
Per quanto riguarda l’aspetto decorativo con l’erba sintetica decorativa potremo donare alle nostre città un aspetto del tutto naturale e sicuramente più ordinato nonostante un risparmio consistente.

PRIMA
aiuola-incolta
DOPO
aiuola-in-erba-sint