Coperture fisse

La vocazione dell’impresa emerge e si consolida nella progettazione e realizzazione di coperture sportive fisse in legno lamellare in acciaio e pressostatiche.

Coperture in legno lamellare

Le coperture in legno lamellare, oltre ad essere la tipologia più diffusa ed in continua espansione sul mercato, rappresenta senza dubbio il tipo di copertura più interessante nel panorama degli impianti sportivi contribuendo a migliorare notevolmente le problematiche relative all’ambiente interno. Il legno lamellare, si fa apprezzare anche per la leggerezza delle strutture grazie al basso peso specifico.

 

Coperture in acciaio

Aspetto vantaggioso dall’impiego di questo sistema è la semplicità di installazione. La doppia membrana ideata per le coperture sportive, riduce al minimo la dispersione del calore, garantendo un importante risparmio energetico.
L’installazione dell’impianto di illuminazione a LED, permette un risparmio ancora più incisivo.

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Se sei interessato ai nostri giardini in erba sintetica, visita il sito Lucon Giardini Sintetici 

Scopri
Richiedi preventivo