Vi informiamo che per problemi tecnici le nostre linee sono momentaneamente fuori uso, per contattarci chiamate il numero 335 7101298 oppure 320 0743974

Giardini sintetici

banner-giardini-sintetici-605px

 

TECNICASPORT ha in sé dei valori fondamentali che sono ricerca, sicurezza e progettazione ed è per questo che vuole essere rappresentata sul mercato da prodotti che rispecchino quella che è la sua natura aziendale.

VISITA IL NOSTRO SITO DEDICATO AI GIARDINI SINTETICI >>

L’innovazione nella progettazione e realizzazione di giardini sintetici per chi vuole investire in salute e sicurezza aiutando l’ambiente La linea GARDEN realizza giardini in diverse tipologie, diverse per altezza e tonalità dell’erba. I manti sono composti da fili in polipropilene, cuciti su supporto drenante. Resiste all’aperto senza scolorire e non teme le intemperie stagionali.
La linea GARDEN si differenzia per l’altezza del fi lo d’erba, i punti d’erba cuciti su relativo supporto e l’ intaso del manto. La linea GARDEN nasce per CREARE.

  • aree esterne
  • camminamenti
  • terrazze
  • un prato sempre verde
  • un giardino dove non è possibile
  • zone sicure dove giocano i bambini
  • un bordo piscina
  • aiuole

erba1Il prato sintetico GARDEN 20 realizzato in fibre di polipropilene è pronto all’uso. Si adatta perfettamente a pavimentare spazi: gazebo, terrazzi, bordi piscine interrate o fuori terra aree ricreative.
È il più versatile della gamma dei nostri prodotti. Ottimo rapporto qualità/prezzo

 

erba2Con la sua doppia colorazione verde e beige, l’erba sintetica GARDEN 35 esprime la massima sensazione di naturalezza del prato. Resistente e soffice, si possono realizzare ambientazioni particolari come giardini prestigiosi, bordure, zone verdi, ed aiuole tematiche con intaso naturale.

 

erba3Un magnifico giardino senza muovere un dito per mantenerlo in ordine è un sogno che diviene realtà. GARDEN 42 Bicolor è un prato sintetico speciale, realizzato a “doppio strato” che nella parte inferiore ricrea l’intreccio tipico del terreno naturale e nella parte superiore ricrea il fi lo d’erba ben rasato e ordinato. Compatto e pronto all’uso si adatta ad ogni tipo di realizzazione … un prato sintetico semplicemente fantastico!

 

ALCUNI ESEMPI DI REALIZZAZIONI