La nostra erba sintetica

Green Garden: un tocco di prestigio

L’innovativa tecnologia alla base della nostra erba sintetica permette di ottenere giardini artificiali con venature e gradazioni di colore differenti. Il giardino sintetico Green Garden risulta non solo gradevole alla vista, ma anche piacevolmente morbido al tatto: vanta erba sintetica come vera, prato con filato italiano.

La molteplicità di possibili destinazioni d’uso, la rapidità delle installazioni e la garanzia di durata pluriennale sono solo alcuni dei vantaggi della scelta della professionalità Lucon. Abbiamo maturato esperienza nel processo atossico di posa di erba sintetica per la casa, per le aree pubbliche, come per gli impianti sportivi: Green Garden è indicata infatti per il giardino, i terrazzi, aiuole, aree ricreative, bordi piscina, ecc. Ognuno di questi luoghi è sede perfetta per la nostra erba sintetica.

 

 

Utilizzare pavimentazioni e materiali adeguati consente di eseguire le opere in conformità alle attuali normative vigenti e nel rispetto degli standard di sicurezza. L’erba artificiale per giardini Lucon rispetta ognuno di questi aspetti.

L’erba sintetica di ultima generazione Green Garden, ad alta intensità di filamenti, è prodotta in Italia: è costituita da morbide e robuste fibre sagomate mediante l’utilizzo di una speciale filiera per ottenere una sezione del filo che, grazie alle nervature create, consenta l’immediato ritorno dell’erbetta sintetica in posizione eretta. L’altezza delle fibre varia da 35 a 42 mm. Si tratta di erba sintetica drenante, grazie al supporto di polipropilene rivestito in lattice di gomma imputrescibile, resistente ai raggi U.V. e al gelo: questo prato artificiale per giardini si dimostra quindi in grado di sopportare avverse condizioni meteorologiche come intemperie e temperature rigide.

Completamente antiabrasivi e antiscivolamento, i rotoli di erba sintetica vengono posati mediante l’incollaggio dei giunti con specifica banda in T.N.T., impiegando colla poliuretanica ad alta resistenza.

L’intaso di stabilizzazione – con sabbia silicea lavata, a spigolo arrotondato di granulometria 03/06/ mm – zavorra il manto artificiale su tutta la superficie, conferendo al giardino sintetico robustezza contro l’usura e una considerevole durata nel tempo.

 

 

La produzione e la posa in opera dell’erba sintetica drenante sono eseguite da personale specializzato con la professionalità e la competenza che contraddistinguono da anni l’azienda Lucon.

Contattaci per informazioni relative alla posa di erba artificiale e per richiedere il tuo preventivo gratuito per la fornitura di erba sintetica.

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Scopri
Richiedi preventivo