Bordi Piscine

Un utilizzo estremamente raffinato e originale dei nostri manti erbosi artificiali: erba sintetica per bordi piscine. Mediante questa pavimentazione artificiale, hai la possibilità di rendere il bordo della tua piscina più sicuro e al contempo più singolare e innovativo.

Si tratta di un prato sintetico prodotto in Italia irresistibilmente morbido, che ti permetterà di dare forma a un’indicata cornice ricca di fascino. È una soluzione signorile e ricercata, che non comporta impegno nella successiva manutenzione.

 

Non dovrai più preoccuparti di rovinare l’erba posizionandovi sopra sdraio e tavolini: l’erba sintetica a bordo piscina non risente di compressioni, mantenendo la sua forma e colorazione inalterata, a differenza dell’erba vera. Non da meno, l’erba artificiale italiana Lucon non si scolorisce al sole. Nessun altro espediente ti conferirà i benefici e la comodità che ti regala l’erba artificiale a bordo piscina.

Il sistema prefinito di posa dell’erba sintetica a bordo piscina è costituito da un molteplice intreccio di fili in polipropilene di varie gradazioni di colore e sostituisce la sabbia d’intaso, stimolando un armonioso ed equilibrato effetto naturale e suscitando una piacevole sensazione di sofficità. La presenza di erba artificiale ai bordi piscine conferisce comodità pratica e bellezza estetica.

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni sui rotoli in erba sintetica per bordi piscine Lucon: richiedi preventivo senza impegno.

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Scopri
Richiedi preventivo