Bordi Piscine

Ecco un utilizzo estremamente raffinato e originale dei nostri manti erbosi in erba sintetica. Mediante questa pavimentazione artificiale, hai la possibilità di rendere il bordo della tua piscina più sicuro e al contempo più singolare e innovativo.

Si tratta di un prato sintetico adeguatamente e irresistibilmente morbido, che ti permetterà di dare forma a un’indicata cornice ricca di fascino. È una soluzione signorile e ricercata, che non comporta impegno nella successiva manutenzione.

Il sistema prefinito costituito da un molteplice intreccio di fili in polipropilene di varie gradazioni di colore sostituisce la sabbia d’intaso, stimolando un armonioso ed equilibrato effetto naturale e suscitando una piacevole sensazione di sofficità.

 

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Scopri
Richiedi preventivo