Giardini Aziendali

La valorizzazione di un giardino aziendale costituisce un elemento di forte comunicazione. L’esterno della tua ditta anticipa qualcosa di te, ti descrive, racconta parte della tua personalità e pone le basi della tua reputazione. Scegliendo un giardino aziendale in erba sintetica esprimerai precisione, equilibrio, meticolosità, ma anche classe, modernità e buon gusto. Risalterai il tuo essere all’avanguardia e al passo coi tempi. Possedere un bel giardino rende il contesto più piacevole non solo per i clienti ma anche per i propri lavoratori, migliorandone l’umore e stimolandoli a lavorare al meglio. Un giardino per aziende in erba artificiale presenta gli stessi aspetti positivi di un giardino in erba vera, richiedendo tuttavia meno attenzione e impegno.

Non meno rilevante l’aspetto dei costi di manutenzione, drasticamente ridotti grazie alle caratteristiche intrinseche dell’erba sintetica. Dalla semina alla concimazione, dal diserbo alle spese di discarica: dimenticati di queste seccanti voci nel tuo bilancio aziendale. Il giardino aziendale in erba sintetica racchiude in sé bellezza e praticità.

Lucon ti propone erba sintetica italiana duratura, resistente a U.V., calpestio e sbalzi termici, con la sicurezza di sistemi di posa professionale del tuo prato artificiale.

Presentati al meglio ai tuoi clienti e ai tuoi collaboratori, assicurandoti simultaneamente un risparmio a lungo termine.
Contattaci per un preventivo senza impegno!

 

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Scopri
Richiedi preventivo