Giardini Sintetici

Erba sintetica di ultima generazione? Scegli il lusso di un giardino sintetico ordinato, senza necessità di manutenzioni e senza nulla da invidiare ai giardini in erba vera: Lucon ti propone diverse tipologie di prato artificiale naturale alla vista e al tatto. I giardini artificiali di questa azienda sono costituiti da erba sintetica prodotta in Italia, durevole e di alta qualità.

Il prato finto è composto da fili in polipropilene cuciti su supporto drenante, i quali conferiscono ai giardini sintetici resistenza termica e all’abrasione. Il tuo prato artificiale sarà quindi antiabrasivo, composto da erba finta come vera inalterabile dalle intemperie: un giardino in erba sintetica che resiste inalterato a lungo, senza scolorire. Inoltre ti rende libero di allestire il tuo giardino come preferisci: l’erba sintetica non perde forma e colore a causa di compressioni di alcun tipo.

 

 

La progettazione del giardino artificiale passa per l’interpretazione delle esigenze del cliente, che ha possibilità di scegliere altezza e sfumature del prato sintetico. L’erba sintetica per giardini consente di avere aree esterne residenziali e aziendali perfette 365 giorni l’anno, senza la mole di impegno e cura richiesta da un giardino in erba vera.

È una soluzione di grande impatto visivo e di alta comodità anche per il gioco dei bambini: l’erbetta sintetica Lucon è antisdrucciolo, attutisce le cadute, rimane pulita ed è anallergica. Grazie al giardino in erba artificiale non dovrai più preoccuparti di dermatiti causate da erba fresca o appena tagliata. E per gli animali? L’erba sintetica drenante è atossica, sopporta i morsi e non varia di colore per anni. Per coloro che ne sono all’oscuro sarà difficile capire a colpo d’occhio che si tratta di erba finta.

La posa dell’erba artificiale può essere fatta con sistemi a intaso o prefiniti. Al termine dell’installazione potrai godere del tuo giardino sempre verde, dimenticandoti del tosaerba e dei tagli periodici del prato in erba vera.

Richiedici subito un preventivo per il tuo giardino sintetico.

 

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Scopri
Richiedi preventivo