Terrazzi e pensili

Conferisci esclusività e suggestività al tuo balcone

Il terrazzo in erba sintetica è la possibilità concreta di ricavare un incantevole spazio verde laddove non sembrava possibile averlo. È l’opportunità reale di ritagliarsi una tranquilla area di pace e relax o una morbida zona di gioco per i bambini. È il sogno tangibile di un giardino sospeso nel cielo.

L’erba sintetica da balcone renderà possibile mangiare o sorseggiare un drink in un ambiente più verde e a portata di mano, senza le incombenze legate al mantenimento di un manto d’erba non artificiale. Possedere un prato sintetico per terrazzo vi consentirà di ammirare il cielo da una postazione unica e privilegiata. Il verde vivo e naturale che caratterizza l’erba artificiale Lucon conferisce un tocco di colore agli ambienti.

Grazie a un fondo drenante idoneo, il sistema applicato alla nostra erba sintetica permette di avere un prato artificiale subito asciutto, anche dove è consigliato non aggravare con pesi eccessivi. Non sarà necessario aspettare l’asciugarsi dell’erba o delle piastrelle per godersi il proprio terrazzo: l’erba sintetica per balconi risolve anche questo aspetto.

Fidati della competenza Lucon per il tuo prato sintetico Made in Italy per terrazzo. Scopri tutta l’eleganza di una terrazza in erba sintetica sempre verde e resistente.

 

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Scopri
Richiedi preventivo