Aree ricreative e parchi gioco

Utilizzare pavimentazioni adeguate consente di eseguire le opere in conformità alle attuali normative vigenti e nel rispetto degli standard di sicurezza. TECNICASPORT si pone l’obiettivo di minimizzare i rischi di lesioni all’interno delle aree ricreative, degli asili, nei giardini scolastici secondo le norme UNI EN 1177.

Pavimentazioni antishock

Materiale appositamente studiato per le realizzazioni di pavimentazioni antitrauma per parchi gioco ed ogni altra applicazione all’aperto dove si vogliono evitare i traumi di caduta. Le mattonelle disponibili in vari colori sono costituite da granuli di gomma legati con speciali resine poliuretaniche, elastiche, ad alta resistenza. La pavimentazione vanta caratteristiche eccezionali quali: assorbimento dell’urto, capacità drenante, antiscivolo, resistenza all’usura. Gli spessori partono da mm 15 a mm 55.

Superficie in erba sintetica

Posizionata nell’area giochi, oltre a conferire il piacevole aspetto erboso, limita i traumi da caduta causati da fondi duri come ghiaia, cemento, asfalto, piastrelle ecc.

 

Chi siamo

Lucon è specializzata nella costruzione di impianti sportivi all’avanguardia per tecnologie, materiali e prodotti che rendono l’opera funzionale e duratura nel tempo: dai campi da calcio e da tennis fino agli impianti polivalenti passando per le coperture in legno, acciaio o pressostatiche.

Scopri
Richiedi preventivo